Previsioni Meteorologiche dal 2 al 3 ottobre 2017

Data emissione 02 Ottobre 2017 alle ore 12:21

Una struttura depressionaria, in fase di isolamento dalla circolazione principale, tende a spostarsi verso latitudini inferiori in direzione della Tunisia; contestualmente, l’anticiclone sul vicino Atlantico espande la propria influenza verso il Mediterraneo centrale. Oggi, l’instabilità legata alla depressione interesserà le regioni meridionali e la Sardegna, mentre ampi rasserenamenti avanzeranno sulle regioni settentrionali e parte di quelle centrali. Domani migliorerà al centro-sud mentre un ulteriore debole transiente interesserà nuovamente parte del nord con fenomenologia su Triveneto, in parziale trasferimento al centro-sud nella giornata di mercoledì.

Lunedì 2 ottobre 2017
Precipitazioni: deboli ed isolate, anche a carattere di rovescio o temporale, sui rilievi appenninici.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Venti: nessun fenomeno significativo.
Visibilita': nessun fenomeno significativo.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Martedì 3 ottobre 2017
Precipitazioni: nessun fenomeno significativo.
Temperature: massime in locale sensibile aumento.
Venti: nessun fenomeno significativo.
Visibilita': nessun fenomeno significativo.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Previsioni Meteorologiche dal 2 al 3 ottobre 2017

Prot. prov. N 2055 del 02 Ottobre 2017