Previsioni Meteorologiche dal 28 al 29 settembre 2017

Data emissione 28 Settembre 2017 alle ore 10:34

Un vortice di bassa pressione localizzato sui Balcani interessa con correnti instabili i settori adriatici e meridionali d'Italia, mantenendo condizioni di spiccato maltempo sulle zone ioniche. Domani migliora sulle regioni adriatiche, mentre l'Instabilità interesserà ancora le estreme regioni meridionali almeno fino a sabato.

Giovedì 28 settembre 2017
Precipitazioni: deboli ed isolate, anche a carattere di rovescio, sui settori adriatici dal primo pomeriggio ed in rapido esaurimento prima di sera.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Venti: moderati settentrionali, con ulteriori rinfozi lungo la costa; deboli variabili all'interno.
Visibilita': possibili foschie o nebbie a banchi nelle vallate nottetempo.
Mare: prevalentemente mosso.

Venerdì 29 settembre 2017
Precipitazioni: isolate e deboli al primo mattino sulla costa teatina e vastese. Assenti per il resto della giornata su tutta la regione
Temperature: stazionarie o in lieve calo.
Visibilita': possibili foschie o nebbie a banchi nelle vallate al primo mattino e nottetempo.
Mare: generalmente mosso.

Previsioni Meteorologiche dal 28 al 29 settembre 2017