Previsioni Meteorologiche dal 7 al 8 settembre 2017

Data emissione 07 Settembre 2017 alle ore 09:22

Un veloce impulso perturbato sta iniziando il suo transito sulla Penisola e provocherà una fase di maltempo sull'Italia Peninsulare tra oggi e domani. Da sabato pomeriggio una nuova ed intensa perturbazione atlantica interesserà la Penisola da Nord a Sud e potrà provocare, tra domenica e lunedì, intense precipitazioni.

Giovedì 7 settembre 2017
Precipitazioni: irregolari e sparse nel pomeriggio, con possibilità di isolati rovesci o temporali sui settori appenninici che potranno essere localmente più intensi lungo il confine laziale e molisano. Fenomeni in esaurimento prima di sera.
Temperature: in calo di 2-3 gradi su tutta la regione.
Venti: moderati sud-occidentali con qualche rinforzo sui rilievi.
Mare: poco mosso, tendente a mosso al largo.

Venerdì 8 settembre 2017
Precipitazioni: possibilità di brevi ed isolati rovesci o temporali pomeridiani a ridosso dei rilievi.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Venti: deboli occidentali all'interno; moderati settentrionali sui settori adriatici.
Mare: generalmente mosso.

Previsioni Meteorologiche dal 7 al 8 settembre 2017