Previsioni Meteorologiche dal 25 al 28 agosto 2017

Data emissione 25 Agosto 2017 alle ore 11:30

Oggi è previsto il transito di un modesto impulso freddo in quota che favorirà una certa instabilità sull'arco alpino ed i settori appenninici centro-meridionali. Da domani l'alta pressione africana si stabilirà nuovamente sulla Penisola riportando le temperature su valori piuttosto elevati.

Venerdì 25 agosto 2017
Precipitazioni: possibilità di isolati e brevi rovesci o temporali pomeridiani, più probabili a ridosso dei rilievi e lungo il confine laziale.
Temperature: stazionarie le minime, in ulteriore lieve aumento le massime.
Venti: deboli variabili all'interno; a regime di brezza sulla costa.
Mare: poco mosso.

Sabato 26 agosto 2017
Precipitazioni: assenti.
Temperature: stazionarie, ma su valori superiori ai 30-33 gradi si quasi tutta la regione.
Venti: deboli variabili all'interno; a regime di brezza sulla costa.
Mare: poco mosso.

Tendenza dal 27 al 28 agosto 2017
Tempo gnerelamente stabile per tutto il periodo, salvo la possibilità di brevi ed isolate precipitazioni a ridosso dei rilievi nel pomeriggio di domenica. Temperature estive con massime che potranno raggiungere i 33-35 gradi, specie sui settori adriatici.

Previsioni Meteorologiche dal 25 al 28 agosto 2017

Prot. prov. N 1963 del 25 Agosto 2017