Previsioni Meteorologiche dal 2 al 3 agosto 2017

Data emissione 02 Agosto 2017 alle ore 09:53

L'alta pressione di origine africana insiste sull'Italia rafforzando le condizioni di stabilità atmosferica e con essa la situazione di afa persistente, specie sulle regioni centrali e meridionali. Tale configurazione prolungherà l'ondata di calore almeno fino a sabato.

Mercoledì 2 agosto 2017
Precipitazioni: assenti.
Temperature: massime in aumento con valori superiori ai 36-39 gradi. L'elevato tasso di umidità nei bassi strati darà luogo a situazioni di forte disagio fisico nelle ore centrali della giornata, soprattutto nelle conche e vallate interne e nell'entroterra adriatico.
Venti: deboli variabili all'interno, a regime di brezza sulla costa.
Mare: da poco mosso a quasi calmo.

Giovedì 3 agosto 2017
Precipitazioni: assenti.
Temperature: stazionarie e su valori molto elevati. Situazioni di forte disagio fisico nelle ore centrali della giornata, soprattutto nelle conche e vallate interne e nell'entroterra adriatico.
Venti: deboli variabili all'interno, a regime di brezza sulla costa.
Mare: da poco mosso a quasi calmo.

Previsioni Meteorologiche dal 2 al 3 agosto 2017

Prot. prov. N 1900 del 02 Agosto 2017