Previsioni Meteorologiche dal 31 luglio al 1 agosto 2017

Data emissione 31 Luglio 2017 alle ore 09:59

Un'area d'alta pressione molto intensa si estende dal Nord Africa fin sull'Europa Centrale, interessando in maniera diretta l'Italia. Tale situazione garantirà tempo bello e stabile almeno fino a giovedì, con temperature ed umidità in aumento nei prossimi giorni.

Lunedì 31 luglio 2017
Precipitazioni: assenti.
Temperature: minime stazionarie, massime in aumento con valori superiori ai 32-34 gradi sulla gran parte delle località. L'elevato tasso di umidità nei bassi strati darà luogo a situazioni di disagio fisico nelle ore centrali della giornata.
Venti: deboli variabili all'interno, a regime di brezza sulla costa.
Mare: da poco mosso a quasi calmo.

Martedì 1 agosto 2017
Precipitazioni: assenti.
Temperature:minime stazionarie o in lieve aumento, massime in aumento con valori superiori ai 33-36 gradi sulla gran parte delle località. Situazioni di disagio fisico nelle ore centrali della giornata.
Venti: deboli variabili all'interno, a regime di brezza sulla costa.
Mare: da poco mosso a quasi calmo.

Previsioni Meteorologiche dal 31 luglio al 1 agosto 2017

Prot. prov. N 1894 del 31 Luglio 2017