Previsioni Meteorologiche dal 28 al 31 luglio 2017

Data emissione 28 Luglio 2017 alle ore 11:57

Un graduale aumento del geopotenziale determina, oggi, tempo generalmente stabile su tutte le regioni; domani e domenica il nord sarà interessato da temporanee correnti sud-occidentali in quota, che favoriranno lo sviluppo di rovesci o temporali lungo tutti i settori alpini e prealpini, con locali sconfinamenti sulle adiacenti aree pianeggianti, specie su quelle centro occidentali della Pianura Padana; altrove il tempo si manterrà in genere stabile, salvo locali rovesci pomeridiani lungo l'Appennino Centrale e Campano limitatamente alla giornata di domenica, con temperature in generale aumento.

Venerdì 28 luglio 2017
Precipitazioni: assenti.
Temperature: nessun fenomeno significativo.
Venti: nessun fenomeno significativo.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Sabato 29 luglio 2017
Precipitazioni: assenti.
Temperature: valori massimi molto elevati su tutte le zone interne pianeggianti e vallive.
Venti: nessun fenomeno significativo.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Tendenza dal 30 al 31 luglio 2017
Tempo stabile sul  territorio  nella giornata di domenica e lunedì, salvo isolati rovesci ad evoluzione pomeridiana lungo i settori appenninici. Temperataure con valori massimi molto elevati su tutte le zone interne pianeggianti e vallive.

Previsioni Meteorologiche dal 28 al 31 luglio 2017

Prot. prov. N 1888 del 28 Luglio 2017