Previsioni Meteorologiche dal 27 al 28 luglio 2017

Data emissione 27 Luglio 2017 alle ore 12:28

Situazione:

Un'ampia saccatura, ormai in area balcanica, lascia spazio alla risalita di un promontorio da ovest che porterà un generale miglioramento con temperature in graduale risalita su tutto il Paese. Oggi residue precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sulle estreme regioni meridionali, più probabili lungo i settori tirrenici. Domani tempo perlopiù stabile e soleggiato, ad eccezione di annuvolamenti più consistenti in area ligure e lungo i settori alpini di confine, metre sabato correnti sud-occidentali in quota interesseranno il nord, favorendo lo sviluppo di rovesci o temporali lungo tutti i settori aplini e prealpini, con locali sconfinamenti alle adiacenti aree pianeggianti, specie su quelle occidentali.

Previsioni sull'Abruzzo

Giovedì 27 luglio 2017

Precipitazioni: assenti.
Temperature: senza variazioni significative.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Venerdì 28 luglio 2017

Precipitazioni
: assenti.
Temperature: massime localmente elevate.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Previsioni Meteorologiche dal 27 al 28 luglio 2017

Prot. prov. N 1885 del 27 Luglio 2017