Previsioni Meteorologiche dal 21 al 24 luglio 2017

Data emissione 21 Luglio 2017 alle ore 13:09

Situazione
Un promontorio continua ad interessare le regioni centro-meridionali italiane, mantenendo condizioni di tempo stabile e temperature in graduale risalita; nel contempo il nord risente di un'area depressionaria, centrata sulle isole britanniche, che apporta impulsi instabili sui settori alpini, con temporali anche in sconfinamento sulle aree pianeggianti. Nel fine settimana la configurazione si mostrerà sostanzialmente invariata, con locale instabilità al nord e temperature elevate con venti meridionali al centro-sud.

Previsioni sull'Abruzzo
Venerdì 21 luglio 2017
Precipitazioni: assenti.
Temperature: valori massimi elevati su tutte le zone interne pianeggianti.
Venti: nessun fenomeno significativo.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Sabato 22 luglio 2017
Precipitazioni: assenti.
Temperature: valori massimi elevati su tutte le zone interne pianeggianti.
Venti: meridionali.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Tendenza dal 23 al 24 luglio 2017
Tempo stabile sul  territorio  nella giornata di domenica, salvo qualche nube stratiforme in transito. Temperataure elevate con venti meridionali. Debole instabilità lunedì, ma non si prevedono fenomeni degni di nota.

Previsioni Meteorologiche dal 21 al 24 luglio 2017

Prot. prov. N 1868 del 21 Luglio 2017