Previsioni Meteorologiche dal 16 al 17 maggio 2017

Data emissione 16 Maggio 2017 alle ore 10:56

Situazione:
Una vasta area di bassa pressione interessa l'Europa Orientale, spingendosi fino al Mar Ionio, dove è presente un vortice depressionario che provoca condizioni di instabilità sulle regioni del Meridione d'Italia e lungo l'Appennino Centrale. Nei prossi giorni un cuneo d'alta pressione, che al momento interessa il Mediterraneo Occidentale e la Francia, si sposterà verso l'Italia garantendo tempo stabile sulle nostre regioni almeno fino a venerdì.

Previsioni sull'Abruzzo

Martedì 16 maggio 2017
Precipitazioni: possibilità di brevi isolati rovesci o temporali pomeridiani a ridosso dei rilievi.
Temperature: stazionarie o in lieve calo.
Venti: prevalentemente settentrionali: da deboli a moderati all'interno; da moderati a forti sulla costa.
Mare: mosso.

Mercoledì 17 maggio 2017
Precipitazioni: assenti.
Temperature: stazionarie o in lieve aumento le massime; in lieve calo le minime.
Venti: da deboli a moderati settentrionali.
Mare: mosso, con moto ondoso in diminuzione verso sera.

Previsioni Meteorologiche dal 16 al 17 maggio 2017

Prot. prov. N 1734 del 16 Maggio 2017