Previsioni Meteorologiche dal 8 al 9 maggio 2017

Data emissione 08 Maggio 2017 alle ore 11:59

Un impuslo freddo di matrice atlantica, al momento sul Nod-Ovest dell'Italia, scenderà rapidamente lungo la Penisola nel corso della giornata odierna, provocando maltempo sulle regioni centrali e meridionali tra oggi e domani. Migliora da mercoledì.

Lunedì 8 maggio 2017
Precipitazioni: nel pomeriggio rovesci o temporali sparsi su tutta la regione, localmente più intensi sulle aree interne, specie sui settori meridionali e lungo il confine laziale. I fenomeni andranno in esaurimento verso sera.
Visibilita': possibili foschie o nebbie a banchi nelle vallate nottetempo.
Temperature: in lieve calo.
Venti: da deboli a moderati di direzione variabile. Possibili raffiche durante i temporali.
Mare: poco mosso.

Martedì 9 maggio 2017
Precipitazioni: sparse, dalla tarda mattinata, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni si esauriranno prima di sera.
Visibilita': possibili foschie o nebbie a banchi nelle vallate al primo mattino e nottetempo.
Temperature: in calo.
Venti: moderati settentrionali, con rinforzi sui settori adriatici.
Mare: poco mosso, tendente a mosso.

Previsioni Meteorologiche dal 8 al 9 maggio 2017

Prot. prov. N 1720 del 08 Maggio 2017