Previsioni Meteorologiche dal 9 al 10 febbraio 2017

Data emissione 09 Febbraio 2017 alle ore 14:01

Situazione
Un vortice di bassa pressione tra la Sicilia e la Sardegna sta provocando maltempo sulle regioni centrali e meridionali. Esso manterrà condizioni perturbate ancora per domani, poi assisteremo ad un generale e graduale miglioramento nel fine settimana.

Previsioni sull'Abruzzo

Giovedì 9 febbraio 2017
Precipitazioni: dal pomeriggio precipitazioni sparse che assumeranno carattere di rovescio o temporale verso sera sui settori adriatici, dove potranno essere localmente intese nel corso della notte. Quota neve oltre 1100-1300m.
Temperature: in calo le massime, in aumento nei valori serali.
Venti: moderati dai quadranti orientali, con rinforzi in serata sui settori adriatici.
Mare: mosso, tendente a molto mosso dalla sera.

Venerdì 10 febbraio 2017
Precipitazioni: al mattino ancora precipitazioni sparse sui settori adriatici, anche a carattere di rovescio; piogge residue all'interno con nevicate oltre i 1300m. Dal pomeriggio graduale attenuazione dei fenomeni che arriveranno a cessare prima di sera.
Temperature: in aumento nei valori massimi; in netto calo le minime serali.
Venti: moderati, localmente forti sulla costa, al mattino; tendenti a calare nel corso della giornata.
Mare: molto mosso al mattino, con moto ondoso in attenuazione dal pomeriggio.

Previsioni Meteorologiche dal 9 al 10 febbraio 2017

Prot. prov. N 1572 del 09 Febbraio 2017