Previsioni Meteorologiche dal 11 al 12 gennaio 2017

Data emissione 11 Gennaio 2017 alle ore 12:45

Situazione
La circolazione sta cambiando e da oggi pomeriggio è atteso un generale miglioramento con un deciso aumento delle temperature da domani. Però, già domani sera, un nuovo peggioramento interesserà la Penisola a partire dai settori tirrenici.

Previsioni sull'Abruzzo

Mercoledì 11 gennaio 2017
Precipitazioni: deboli e residue, anche a carattere nevoso, nella prima parte della mattinata sui settori adriatici. Dalla tarda mattinata/primo pomeriggio non si prevedono più precipitazioni degne di nota su tutta la regione.
Temperature: massime stazionarie, minime notturne in calo. Permane il rischio di estese gelate, anche in pianura.
Venti: da deboli a moderati di direzione variabile all'interno, prevalentemente settentrionali sulla costa.
Mare: mosso, con moto ondoso in attenuazione verso sera.

Giovedì 12 gennaio 2017
Precipitazioni: deboli nel pomeriggio lungo il confine laziale che nel corso della notte si estenderanno ai settori oocidentali della regione, aumentando d'intensità.
Nevicate: deboli fino a 800-1000m di quota.
Temperature: In aumento, con valori notturni sopra lo zero su tutta la regione. Ancora rischio di gelate al primo mattino.
Venti: da deboli a moderati meridionali
Mare: poco mosso al mattino, mosso nel pomeriggio, tendente a molto mosso in nottata.

Previsioni Meteorologiche dal 11 al 12 gennaio 2017

Prot. prov. N 1518 del 11 Gennaio 2017