Previsioni Meteorologiche dal 29 al 30 dicembre 2016

Data emissione 29 Dicembre 2016 alle ore 14:47

Insistono, ancora per oggi, le correnti fredde settentrionali sull'Italia provocando tempo tipicamente invernale sulle regioni adriatiche e meridionali. Migliora da domani, con la rimonta dell'alta pressione sul Mediterraneo Occidentale.

Giovedì 29 dicembre 2016
Precipitazioni: isolate, anche a carattere di rovescio, su gran parte della regione. Tendenza al miglioramento dal tardo pomeriggio/sera.
Nevicate: sui settori appenninici fino a quote collinari, in esaurimento già dal pomeriggio.
Temperature: in ulteriore diminuzione, specie nei valori massimi.
Venti: forti o molto forti da NE, con raffiche di burrasca lungo la costa ed i crinali appenninici.
Mare: da molto mosso ad agitato, con possibili mareggiate lungo le coste.

Venerdì 30 dicembre 2016
Precipitazioni: assenti
Temperature: in ulteriore lieve diminuzione.
Venti: ancora sostenuti settentrionali, tendenti a calare nel corso della giornata.
Mare: ancora molto mosso al mattino, con moto ondoso in diminuzione nel resto della giornata.

Previsioni Meteorologiche dal 29 al 30 dicembre 2016

Prot. prov. N 1495 del 29 Dicembre 2016