Previsioni Meteorologiche dal 12 al 13 dicembre 2016

Data emissione 12 Dicembre 2016 alle ore 16:11

Situazione:
Una veloce dicesa d'aria fredda dal Nord Europa interesserà oggi e domani le regioni adriatice e balcaniche per poi spostarsi veso sud su quelle ioniche, mentra sul resto della Penisola, da domani, si prevede una rimonta dell'alta pressione.

Lunedì 12 dicembre 2016
Precipitazioni: isolati rovesci, dal pomeriggio, su settori costieri e versanti orientali dei rilievi. I fenomeni si attenueranno in serata.
Temperature: stazionarie le massime, in diminuzione le minime serali.
Nevicate: deboli fino a 1300-1100m sui versanti orientali dei rilievi.
Visibilita': possibili foschie o nebbie a banchi nelle vallate interne nottetempo.
Venti: moderati da nord-est.
Mare: da mosso a molto mosso, dal pomeriggio.

martedì 13 dicembre 2016
Precipitazioni: deboli ed a carattere residuo, al primo mattino, sui settori orientali. Migliora nel corso della mattinata con cielo sereno opoco nuvoloso su tutta la regione.
Temperature: massime stazionarie o in lieve diminuzione; minime serali in forte calo ovunque, col rischio di gelate notturne, localmente anche a quote collinari.
Visibilita': possibili foschie o nebbie a banchi nelle vallate interne, al primo mattino.
Venti: deboli da nord-est, con qualche rinforzo sulla costa in mattinata.
Mare: mosso, con moto ondoso in diminuzione nel corso della giornata.

Previsioni Meteorologiche dal 12 al 13 dicembre 2016

Prot. prov. N 1465 del 12 Dicembre 2016