Previsioni Meteorologiche dal 6 al 7 dicembre 2016

Data emissione 06 Dicembre 2016 alle ore 12:13

Situazione
Un'area di bassa pressione sul Mediterraneo occidentale darà luogo ad instabilità sulle regioni meridionali. Sul resto della Penisola si prevedono rannuvolamenti e locali riduzioni di visibilità. Domani il vortice si sposterà verso sud-est consentendo un miglioramento dal pomeriggio sulla Sardegna, mentre continuerà a piovere su Sicilia e Calabria dove le piogge si attenueranno giovedì.

Previsioni sull'Abruzzo

Martedì 6 dicembre 2016
Precipitazioni: deboli sui settori adriatici in serata, tendenti ad aumentare un po' nottetempo.
Temperature: minime serali in aumento.
Visibilita': possibili foschie o nebbie a banchi nelle vallate e nottetempo.
Venti: deboli variabili, tendenti a moderati settentrionali sulla costa in serata.
Mare: poco mosso, con moto ondoso in aumento nottetempo.

Mercoledì 7 dicembre 2016
Precipitazioni: precipitazioni al mattino lungo la fascia costiera, anche a carattere di breve rovescio. Migliora nel pomeriggio su tutta la regione.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Visibilita': possibili foschie o nebbie a banchi nelle vallate al primo mattino e, nottetempo, anche lungo il litorale.
Venti: moderati da NE, con locali rinforzi sulla costa al mattino.
Mare: mosso, con moto ondoso in diminuzione nella seconda parte della giornata.

Previsioni Meteorologiche dal 6 al 7 dicembre 2016

Prot. prov. N 1456 del 06 Dicembre 2016