Previsioni Meteorologiche dal 5 al 6 dicembre 2016

Data emissione 05 Dicembre 2016 alle ore 12:14

L’avvicinamento di un area di bassa pressione dal Mediterraneo Occidentale, determinerà l’avvio di una moderata fase di maltempo su Sardegna e estreme regioni meridionali. Oggi i fenomeni più intensi interesseranno la Sardegna, estendendosi domani alla Sicilia ed in serata alla Calabria, mentre si prevedono poche nubi al nord e solo nuvolosità passeggera sulle regioni centrali. Mercoledì la traslazione verso Est della bassa pressione causerà un miglioramento sulla Sardegna, mentre le precipitazioni continueranno su Sicilia e Calabria.

Lunedì 5 dicembre 2016
Precipitazioni: assenti.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Visibilita': possibili foschie o nebbie a banchi nelle vallate e lungo il litorale nottetempo.
Venti: deboli variabili.
Mare: poco mosso.

Martedì 6 dicembre 2016
Precipitazioni: deboli sui settori adriatici in serata, tendenti ad aumentare un po' nottetempo.
Temperature: minime serali in aumento.
Visibilita': possibili foschie o nebbie a banchi nelle vallate e lungo il litorale al primo mattino.
Venti: deboli variabili, tendenti a moderati settentrionali sulla costa in serata.
Mare: poco mosso, con moto ondoso in aumento nottetempo.

Previsioni Meteorologiche dal 5 al 6 dicembre 2016

Prot. prov. N 1454 del 05 Dicembre 2016