Previsioni Meteorologiche dal 21 al 24 ottobre 2016

Data emissione 21 Ottobre 2016 alle ore 13:07

Situazione
Un’ampia struttura depressionaria, centrata sull’Europa centrale, convoglia sul nostro Paese un flusso a curvatura ciclonica moderatamente instabile, con precipitazioni che interesseranno gran parte delle regioni centro-meridionali. Le precipitazioni sono attese soprattutto sulle regioni del basso Tirreno, mentre il Nord godrà di una maggiore stabilità assicurata da una lenta ma progressiva risalita della pressione atmosferica. Domani è atteso un generale miglioramento, seppur momentaneo, in attesa di una nuova perturbazione atlantica in arrivo nella giornata di domenica.

Previsioni sull'Abruzzo

Venerdì 21 ottobre 2016
Precipitazioni: da isolate a sparse, localmente anche a carattere di rovescio o temporale, sui settori costieri, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.
Temperature: nessun fenomeno significativo.
Venti:  nessun fenomeno significativo.
Mare:  nessun fenomeno significativo.

Sabato 22 ottobre 2016
Temperature: minime in diminuzione anche sensibile.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Tendenza dal 23 al 24 ottobre 2016
Tempo generalmente stabile con poche nubi in transito.

Previsioni Meteorologiche dal 21 al 24 ottobre 2016

Prot. prov. N 1377 del 21 Ottobre 2016