Previsioni Meteorologiche dal 18 al 19 ottobre 2016

Data emissione 18 Ottobre 2016 alle ore 12:26

Situazione
L'Italia è interessata dal transito di una veloce perturbazione che si muove verso levante e che in giornata provocherà precipitazioni sparse, soprattutto sulle regioni del centro e del sud. Domani generale miglioramento, seppur in un contesto prevalentemente nuvoloso.

Previsioni sull'Abruzzo

Martedì 18 ottobre 2016
Precipitazioni: sparse, localmente anche a carattere di rovescio o breve temporale, nel pomeriggio, con fenomeni in esaurimento verso sera su tutta la regione.
Temperature: in calo le massime, anche di 4-5 gradi. Minime stazionarie o in lieve calo ovunque.
Venti: da deboli a moderati dai quadranti occidentali.
Mare: poco mosso, con moto ondoso in aumento in serata.

Mercoledì 19 ottobre 2016
Precipitazioni: possibilità di deboli precipitazioni sui rilievi occidentali nelle ore centrali della giornata.
Temperature: in lieve aumento le massime, in lieve calo le minime.
Visibilita': possibili foschie o nebbie a banchi nelle vallate al primo mattino.
Venti: da deboli a moderati dai quadranti occidentali.
Mare: localmente mosso al mattino, tendente a poco mosso.

Previsioni Meteorologiche dal 18 al 19 ottobre 2016

Prot. prov. N 1371 del 18 Ottobre 2016