Previsioni Meteorologiche dal 11 al 12 ottobre 2016

Data emissione 11 Ottobre 2016 alle ore 11:20

Situazione
L'Italia è ancora sotto l'influenza di un'area di bassa pressione che determina instabilità su un po' tutta la Penisola. Nei prossimi giorni, la momentanea ripresa dell'alta pressione sul Mediterraneo Occidentale, riporterà condizioni di tempo prevalentemente più stabile.

Previsioni sull'Abruzzo

Martedì 11 settembre 2016
Precipitazioni: nel pomeriggio, sparse a carattere di rovescio o temporale, localmente intense in serata e nel corso della notte lungo il litorale. Quota neve in calo fino a 1800-1600m.
Temperature: in ulteriore decisa diminuzione, specie le minime serali, su tutta la regione.
Venti: da deboli a moderati di direzione variabile all'interno; moderati settentrionali, con locali rinforzi, sulla costa.
Mare: mosso, tendente a molto mosso in serata.

Mercoledì 12 ottobre 2016
Precipitazioni: possibilità di residui rovesci o temporali lungo la costa nelle prime ore del mattino. Per il resto della giornata non si prevedono precipitazioni su tutta la regione.
Temperature: minime in diminuzione, massime in aumento.
Visibilita': possibilità di foschie o nebbie a banchi nelle vallate al primo mattino.
Venti: deboli variabili all'interno; moderati settentrionali sulla costa.
Mare: molto mosso al mattino poi mosso, tendente a poco mosso in serata.

Previsioni Meteorologiche dal 11 al 12 ottobre 2016

Prot. prov. N 1359 del 11 Ottobre 2016