Previsioni Meteorologiche dal 19 al 20 settembre 2016

Data emissione 19 Settembre 2016 alle ore 11:24

Situazione:
Un vortice di bassa pressione insiste sulla Penisola dando luogo a condizioni di maltempo sulle regioni adriatiche e del Sud. Esso si sposterà lentamente verso Est consentendo un graduale miglioramento del tempo da domani.

Previsioni sull'Abruzzo

Lunedì 19 settembre 2016
Precipitazioni: sparse, anche a carattere di rovescio, sui settori adriatici ed il relativo entroterra nel corso della giornata. Sui rilievi ed i settori occidentali previste precipitazioni isolate, a carattere di breve rovescio, nel pomeriggio. I fenomeni si attenueranno progressivamente dalla serata.
Temperature: in diminuzione.
Venti: moderati settentrionali con rinforzi fino a forti sulla costa.
Mare: da mosso a molto mosso.

Martedì 20 settembre 2016
Precipitazioni: isolate, a carattere di residuo rovescio, lungo la costa al mattino. Nel pomeriggio isolate e brevi piogge a ridosso dei rilievi.
Temperature: in aumento.
Visibilita': possibilità di foschie o nebbie a banchi nelle vallate.
Venti: moderati settentrionali, con rinforzi, sulla costa; più deboli all'interno.
Mare: mosso o molto mosso, con moto ondoso in diminuzione nella seconda parte della giornata.

Previsioni Meteorologiche dal 19 al 20 settembre 2016

Prot. prov. N 1321 del 19 Settembre 2016