Previsioni Meteorologiche dal 23 al 24 agosto 2016

Data emissione 23 Agosto 2016 alle ore 13:01

Situazione
L'Italia Meridionale è interessata da un nucleo di bassa pressione che sta provocando forti venti lungo le regioni adriatiche e, nel corso della giornata odierna, maltempo sulle regioni del Sud. Intanto, sul Nord Italia sta rimontando l'alta pressione che nei prossimi giorni si espanderà a tutta la Penisola.

Previsioni sull'Abruzzo

Martedì 23 agosto 2016
Precipitazioni: possibili isolati rovesci o temporali nelle ore centrali della giornata a ridosso dei rilievi. Migliora con decisione ovunque nel pomeriggio.
Temperature: senza variazioni di rilievo e su valori piuttosto bassi per il periodo.
Venti: venti forti settentrionali su tutta la regione, con possibili raffiche di burrasca lungo la costa ed i versanti orientali dei rilievi.
Mare: da molto mosso ad agitato.

Mercoledì 24 agosto 2016
Precipitazioni: generalmente assenti, salvo la possibilità di brevi ed isolati temporali pomeridiani a ridosso dei rilievi.
Temperature: in aumento.
Venti: deboli variabili all'interno, ancora forti settentrionali sulla costa.
Mare: da molto mosso a mosso.

Previsioni Meteorologiche dal 23 al 24 agosto 2016

Prot. prov. N del 23 Agosto 2016