Previsioni Meteorologiche dal 16 al 17 agosto 2016

Data emissione 16 Agosto 2016 alle ore 11:02

Situazione
L'Italia, non più interessata appieno dall'alta pressione, è esposta a correnti occidentali che provocheranno prevalenti condizioni d'instabilità pomeridiana su gran parte della Penisola oggi e nei prossimi giorni.

Previsioni sull'Abruzzo

Martedì 16 agosto 2016
Precipitazioni: isolati e brevi rovesci o temporali pomeridiani a ridosso dei rilievi, specie sui settori meridionali della regione.
Temperature: minime stazionarie; massime in aumento, oltre i 30 gradi sulla costa e nelle vallate interne.
Venti: deboli variabili all'interno, a regime di brezza sulla costa. Tenderanno a divenire sud-occidentali in serata.
Mare: poco mosso o quasi calmo.

Mercoledì 17 agosto 2016
Precipitazioni: isolati rovesci o temporali sui settori occidentali dalla tarda mattinata e nel pomeriggio, più probabili a ridosso dei rilievi.
Temperature: in lieve calo.
Venti: da deboli a moderati sud-occidentali.
Mare: poco mosso.

Previsioni Meteorologiche dal 16 al 17 agosto 2016