Previsioni Meteorologiche dal 27 al 28 luglio 2016

Data emissione 27 Luglio 2016 alle ore 12:38

Situazione

una vasta area depressionaria abbraccia gran parte del continente europeo, determinando anche sull’Italia locali fenomeni d’instabilità, con rovesci temporaleschi che, nelle ore centrali della giornata, interesseranno le regioni settentrionali e le aree interne peninsulari. Domani si prevedono ancora fenomeni d’instabilità pomeridiana al Nord, sulle regioni centrali adriatiche e sulle aree interne del meridione. Da venerdì il tempo diverrà più stabile, con temperature in graduale aumento.

Previsioni sull'Abruzzo

Mercoledì 27 luglio 2016
Precipitazioni: da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sui settori interni della regione con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Venti: nessun fenomeno significativo.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Giovedì 28 luglio 2016
Precipitazioni: isolati rovesci o temporali su tutta la regione con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Previsioni Meteorologiche dal 27 al 28 luglio 2016

Prot. prov. N 1176 del 27 Luglio 2016