Previsioni Meteorologiche dal 26 al 27 luglio 2016

Data emissione 26 Luglio 2016 alle ore 12:04

Situazione
una struttura depressionaria, posizionata sulle regioni meridionali ed in lento movimento verso i Balcani, determinerà oggi locali condizioni di instabilità, con rovesci temporaleschi, che interesseranno soprattutto le aree interne. Domani e giovedì si prevedono ancora fenomeni d’instabilità pomeridiana su tutte le aree interne e montuose della penisola, a causa dell’arrivo di un’altra debole saccatura in quota. Da venerdì il tempo diverrà più stabile, con temperature in aumento.

Previsioni sull'Abruzzo

Martedì 26 luglio 2016
Precipitazioni: da isolate a sparse, a carattere di rovescio o temporale sui settori interni ed appenninici con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati; isolati rovesci o temporali, a prevalente evoluzione diurna, sui restanti settori interni con quantitativi cumulati generalmente deboli.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Venti: nessun fenomeno significativo.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Mercoledì 27 luglio 2016
Precipitazioni: da isolate a sparse, a carattere di rovescio o temporale sui settori appenninici con quantitativi cumulati deboli o puntualmente moderati; isolati rovesci o temporali pomeridiani, su tutti i restanti settori interni con quantitativi cumulati deboli.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Venti: nessun fenomeno significativo.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Previsioni Meteorologiche dal 26 al 27 luglio 2016

Centro Funzionale d'Abruzzo

Prot. prov. N 1173 del 26 Luglio 2016