Previsioni Meteorologiche dal 25 al 26 luglio 2016

Data emissione 25 Luglio 2016 alle ore 12:16

Situazione
Una struttura depressionaria, centrata sul Mar Tirreno, tende lentamente a muoversi verso levante determinando locali condizioni di instabilità su buona parte del territorio, con fenomeni che, nella giornata odierna, tenderanno a concentrarsi sulle aree interne peninsulari del centro-sud, associate ad un netto calo delle temperature. Domani e mercoledì ancora fenomeni d’instabilità, in graduale attenuazione, in prevalenza sulle aree interne e montuose, con tendenza a rasserenamenti ampi sul resto del Paese.

Previsioni sull'Abruzzo

Lunedì 25 luglio 2016
Precipitazioni: sparse, a carattere di rovescio o temporale prevalentemente ad evoluzione diurna sulle zone interne ed appenniniche della regione, con quantitativi cumulati puntualmente moderati; isolati rovesci o temporali a prevalente evoluzione diurna sulle restanti zone.
Temperature: senza variazioni significative.
Venti: nessun fenomeno significativo.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Martedì 26 luglio 2016
Precipitazioni: da isolate a sparse, a carattere di rovescio o temporale prevalentemente ad evoluzione diurna, sulle zone interne ed appenniniche della regione con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.
Temperature: senza variazioni significative.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Previsioni Meteorologiche dal 25 al 26 luglio 2016

Prot. prov. N 1170 del 25 Luglio 2016