Previsioni Meteorologiche dal 27 al 28 giugno 2016

Data emissione 27 Giugno 2016 alle ore 12:57

Situazione

Oggi il bordo meridionale di una saccatura atlantica interessa ancora le regioni nord-orientali italiane, determinando condizioni di instabilità, con parziale interessamento delle regioni centrali, specie quelle adriatiche. Sul resto del Paese generali condizioni di tempo stabile e soleggiato. Domani si prevede solo qualche pioggia o rovescio residuo sulle zone adriatiche e tempo stabile estivo altrove, mentre mercoledì l’aumento del geopotenziale garantirà condizioni estive ovunque, con rovesci e temporali pomeridiani solo sui settori alpini.

Previsioni sull'Abruzzo

Lunedì 27 giugno 2016
Precipitazioni: da sparse a isolate, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sui settori interni ed adriatici con quantitativi cumulati generalmente deboli.
Temperature: in generale calo nei valori massimi, localmente anche sensibile.
Venti: in serata localmente forti occidentali.
Mare: nessun fenomeno significativo.

Martedì 28 giugno 2016
Precipitazioni: isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, sulle zone adriatiche ed interne con quantitativi cumulati deboli.
Temperature:
in calo, anche sensibile, sulle zone adriatiche.
Venti
:
localmente forti settentrionali sui settori adriatici.
Mare: localmente molto mosso.

Previsioni Meteorologiche dal 27 al 28 giugno 2016

Prot. prov. N 1096 del 27 Giugno 2016