Previsioni Meteorologiche dal 24 al 25 maggio 2016

Data emissione 24 Maggio 2016 alle ore 12:13

Situazione:
Un vortice di bassa pressione sta ultimando il transito sull'Italia, spostandosi verso i Balacani e lasciando condizioni di residua instabilità sui settori nord-orientali ed adriatici della Penisola. Domani, la rimonta dell'alta pressione sul Mediterraneo Occidentale, sposterà con maggior decisione la perturbazione verso Est e riporterà condizioni di tempo stabile sull'Italia, almeno fino a sabato. Atteso un aumento delle temperature nei prossimi giorni su valori decisamente estivi.

Previsioni sull'Abruzzo

Martedì 24 maggio 2016
Precipitazioni: isolate, anche a carattere di breve rovescio, più probabili sui rilievi, al mattino e nel primo pomeriggio, poi rapido miglioramento ovunque.
Temperature: in diminuzione.
Venti: moderati occidentali o nord-occidentali al mattino, diverranno deboli variabili nel corso del pomeriggio.
Mare: mosso, con moto ondoso in attenuazione nel pomeriggio.

Mercoledì 25 maggio 2016
Precipitazioni: assenti.
Temperature: in deciso aumento su tutta la regione, con punte massime anche di 23-25 gradi
Venti: deboli variabili all'interno, a regime di brezza sula costa.
Mare: poco mosso.

Previsioni Meteorologiche dal 24 al 25 maggio 2016